Pubblicità

Articolo

GTA V: 10 nuovi indizi nascosti nel trailer ufficiale

Samuel Marc

Pubblicato

Abbiamo analizzato l’ultimo trailer di Grand Theft Auto V, e abbiamo scoperto degli interessanti indizi…

Ormai mancano pochi giorni all’uscita di GTA 5! Sei impaziente? Anche noi! Per fortuna, Rockstar ha appena pubblicato un nuovo video che ci permette di scoprire qualcosa di più sui personaggi e sul gioco. Ripassiamo insieme i 10 dettagli chiave che possono esserti sfuggiti.

GTA V: 10 nuovi indizi nascosti nel trailer ufficiale

1. Un affare di famiglia?

Analisi trailer ufficiale GTA

Un nuovo personaggio è apparso in questo nuovo trailer ufficiale. Chi potrebbe essere l’adolescente che accompagna (o segue) Trevor? Guarda attentamente l’immagine. Non ti sembra che abbiano una certa somiglianza?

2. L’uomo invisibile

Analisi trailer ufficiale GTA

I nostri esperti hanno scoperto un particolare del video che potrebbe esserti sfuggito. Guardare bene. Di chi potrebbe essere la mano che si vede dietro Trevor? Un fan un po’ troppo appiccicoso? Un compagno di squadra che soffre di timidezza cronica? Il mistero non è ancora stato risolto!

3. Geek Theft Auto

Ecco di nuovo il misterioso personaggio visto nel primo video di gameplay. Il nuovo trailer ufficiale ci permette di sapere qualcosa di più sul ruolo che ha nella banda di criminali. Ovviamente, questo occhialuto aiuterà i nostri eroi nella progettazione delle rapine e fornirà loro il supporto tecnico e logistico. Osserva la sua impressionante collezione di apparecchiature di videosorveglianza.

4. Un consumo responsabile

Potresti essertelo perso, ma il trailer ufficiale nasconde una pubblicità di dubbio gusto della marca di birra Piswasser.

Buy Piswasser: It Makes Her Pretty Again (Compra Piswasser: la farà tornare bella)

Eleganza e raffinatezza: il segno distintivo di Rockstar!

5. Cyber ​​Gangster

Alcune informazioni hanno più valore del contenuto di tutte le casseforti del mondo e sembra che il nostro trio di malfattori lo abbia capito. Sembra che i nostri eroi dovranno intrufolarsi in una sala dei server per rubare degli hard disk in una missione ad alto rischio.

6. Ognuno per sé

Non mi dire che te lo sei perso! Michael e Trevor litigano per il bottino di una rapina e quasi vengono alle mani negli ultimi secondi del video. Una scena che ci fa pensare che la relazione tra i membri del nostro trio non sarà sempre rose e fiori.

7. Nuotatina?

Perché Michael si trova nella piscina completamente vestito? Sonnambulismo? Voglia improvvisa di tuffarsi? In ogni caso, è improbabile che questa scena avvenga subito dopo la discussione con Franklyn, che si vede all’inizio del video. Di fatti, Michael indossa degli abiti diversi.

8. Grossa cilindrata

Il nuovo trailer ufficiale di GTA V conferma anche la presenza della PCJ 600, una moto sportiva ispirata alla Ducati Monster e all’Honda CB400, che puoi già guidare in GTA IV.

9. Cavaliere dei tempi moderni

Una breve scena del video ci dà un assaggio dei nostri rapinatori dotati di quello che sembra essere un’armatura, una novità nella serie!

In realtà, sai chi si cela in questo costume da Bibendum? Secondo noi, potrebbe essere Trevor. In fin dei conti, entrambi hanno la stessa borsa da viaggio!

10. A mali estremi, estremi rimedi!

Alla fine del video, il caccia dei nostri cattivi preferiti non si accontenta di far saltare semplicemente in aria le auto della polizia. Forse non lo hai notato, ma quei due carri armati messi lì in mezzo promettono dei bellissimi fuochi d’artificio! A mali estremi, estremi rimedi!

Cosa ne pensi del nuovo video di GTA 5? Faccelo sapere con un commento!

Potrebbe interessarti anche