Pubblicità

Articolo

GTA V per PC esiste dal 2012, lo rivela un documento segreto di Rockstar

GTA V per PC esiste dal 2012, lo rivela un documento segreto di Rockstar
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Rockstar starebbe lavorando sulla versione per PC di GTA 5 dal giugno 2012, secondo un documento trapelato in rete nei giorni scorsi. Si tratta di un corposo elenco di bug creato da Rockstar, di 150 pagine, in cui si descrivono i problemi riscontrati durante lo sviluppo del gioco, anche nella versione per PC.

Nel documento si fa riferimento a elementi direttamente correlati con un adattamento di Grand Theft Auto 5 per PC, con indizi sulle specifiche di questa versione: compatibilità con DX11, opzioni meteo e altro ancora…

GTA 5 PC

Il file è un leak risalente al 23 settembre 2013 a cui, fino a poco fa, avevano accesso solo alcuni membri del forum di GTA. Recentemente il documento è stato pubblicato per errore su Google Drive e poi subito rimosso, ma non prima che qualcuno riuscisse a catturare screenshot che provano l’esistenza del file.

Il rilascio di GTA 5 PC sta diventando un argomento sempre più caldo per Rockstar, che potrebbe annunciare l’uscita del gioco da un momento all’altro. Nel frattempo, la petizione dei fan per richiedere il rilascio di una versione Windows di Grand Theft Auto V ha superato le 650.000 firme…

[Via: PCGamer]

Leggi anche:

GTA Online: ecco Beach Bum, la patch 1.06 per PS3 e Xbox 360

GTA 5: consigli per rapine di successo

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali