Pubblicità

Articolo

Il gameplay della prima missione di GTA V

Daniel Barranger

Pubblicato

Un giorno prima del lancio abbiamo giocato a GTA V! Ma non ci siamo limitati a questo, mentre giocavamo abbiamo registrato la prima missione, per farti vedere com’è il nuovo titolo di Rockstar… pad in mano.

Il gameplay della prima missione di GTA V


Come inizia GTA V? Ma con una rapina, ovviamente! Già dalla prima scena ci siamo trovati armati, in una banca nei panni di Michael. Dopo aver imprigionato la sicurezza e gli impiegati, abbiamo detonato gli esplosivi che hanno fatto saltare in aria la cassaforte, abbiamo raccolto il bottino e siamo fuggiti.

Appena fuori la cassaforte, abbiamo sperimentato una delle novità più attese di GTA V, il cambio di personaggio, e da Michael, ci siamo trasferiti nel corpo di Trevor. Subito dopo è arrivata la polizia e sono iniziate le sparatorie, con una meccanica che ci è parsa molto simile a quella di Max Payne 3.

Fatti fuori gli sbirri accorsi sul luogo della rapina siamo montati in macchina e, dopo che il nostro complice a volante è stato ucciso, ci siamo messi alla guida del veicolo. Dopo aver incrociato varie volanti, abbiamo svoltato a destra quando ci siamo trovati di fronte a un posto di blocco, e poi abbiamo evitato di essere schiacciati da un treno in corsa per una micro frazione di secondo.

Quindi, ci siamo messi alla ricerca dell’elicottero che ci avrebbe aiutato a scappare, ma immediatamente sono arrivate altre volanti che hanno prima colpito il nostro terzo complice e dopo ferito Michael! Quindi ci siamo allontanati usando Trevor…

Continueremo a pubblicare video, articoli e la recensione di GTA V, per non perderti nulla, tieni sotto controllo la nostra pagina Tutto su GTA V!

Potrebbe interessarti anche